RESET System Loop su Notebook

Ho installato la versione di lubuntu lts 22.04 circa un mese fa e l’ho utilizzata per tutto questo tempo.

Ho eseguito un aggiornamento del sistema con il comando:

sudo apt upgrade

Successivamente ho arrestato il sistema e il pc è entrato in un Reset System Loop. Ho già provato ad installarlo nuovamente ma senza risultato positivo. Come posso risovere?

Scegli l’opzione di ripristino in grub, prova ad aggiornare di nuovo, potrebbe non terminare.

Quando provo l’opzione di ripristino continua con il Reset System loop.

Anche con versioni del kernel precedenti?

Come posso provare con versoni del Kernel precedenti?

Quando avvierai il sistema, premi esc, vedrai che ci sono molte versioni di avvio, scegline una più vecchia di quella predefinita.

Quando premo “ESC” visualizzo una pagina di informativa del computer. Infatti nel fondo della pagina c’è la voce “Press any Key to Exit”. Quindi quando premo un qualsiasi tasto entra nel loop.

Subito dopo, prima che il sistema si carichi, puoi anche provare ad avviare, premendo di puoi ctrl + alt + f3 per vedere se richiede nome utente e password. Da lì puoi fare journalctl -b per vedere cosa indica

Non risponde con ctrl + alt + F3

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.