Errore Telegram

Salve a tutti, ho installato telegram desktop, ho inserito paese prefisso e numero ma mi risponde che c’è un errore sul server. Ho provato in periodi diversi ma il risultato è lo stesso.
Grazie

1 Like

Hai installato Telegram Desktop dal pacchetto .deb nei repository di Ubuntu? In tal caso, prova a disinstallare quella versione e installare invece il pacchetto Telegram Desktop Snap. Se lo Snap non funziona per te per qualche motivo, potresti anche essere in grado di utilizzare la versione di Telegram Desktop da https://desktop.telegram.org/.

1 Like

Ti ringrazio per la tua solerte risposta ma devo confessarti che sono a digiuno di Linux. Ho voluto recuperare un pc vecchio che usava mia figlia un Aspire One di una 15ina di anni. Leggendo in rete credo di aver capito che Lubuntu necessità di meno risorse e quello ho installato ma non so usare la scrittura sul terminale. A tal proposito ti chiedo dove potermi documentare da novizio, esistono videocorsi sul tubo? Per finire ho comunque disinstallato Telegram ma quando vado su desktop.telegram.org mi propone per Linux la versione a 64 bit ed il è a 32, poi subito sotto ci sono i link di flatpak e snap ma con nessuna delle due sono riuscito. Sembra che con flatpak sia autoinstallante e con snap mi chiede l’architettura ma nel menù a tendina non vedo la versione a 32 bit e poi probabilmete dovrei saper usare i comandi giusti. Comunque grazie per il tempo che ti faccio perdere.

Puoi utilizzare Telegram Web dal browser.

ok grazie le cose più semplici funzionano sempre

1 Like